« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Centro, Forte dei Marmi

Foto

Descrizione

Rif. VC109 FORTE DEI MARMI - CENTRO
Vieni a scoprire questa magnifica villa nel cuore di Forte dei Marmi, a soli 500 metri dal mare. Con una recente ristrutturazione e una superficie di circa 200 mq, questa residenza offre un lussuoso mix di comfort e eleganza. Luminoso soggiorno con ampie vetrate, cucina abitabile, tre camere da letto con bagni privati e un incantevole giardino rendono questa villa una vera gemma. Il posto auto incluso aggiunge praticità a questa proprietà esclusiva. Un'opportunità unica per vivere il lusso e la bellezza di Forte dei Marmi. Contattaci ora per una visita!

*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze*

GRUPPO DOM.CA
L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, ha contribuito a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi con una visione che fonde saggiamente la profonda radice storica con le più avanzate tecnologie.
Questa agenzia, attraverso oltre tre decenni di impegno e successi, ha instaurato una tradizione di eccellenza nel settore immobiliare locale, sposando al contempo l'innovazione tecnologica per fornire servizi all'avanguardia.
La lunga storia di Gruppo Dom.Ca si integra armoniosamente con l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, unendo il meglio del passato e del presente nell'ambito immobiliare.
La capacità di combinare la tradizione con l'alta tecnologia è diventata una caratteristica distintiva di Gruppo Dom.Ca, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
L'agenzia, con la sua solida base storica, ha implementato innovazioni tecnologiche per migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti. L'utilizzo di strumenti avanzati nel marketing,
nella gestione delle proprietà e nella consulenza clienti dimostra l'impegno di Gruppo Dom.Ca nel garantire un'esperienza immobiliare moderna e efficiente.
Questa fusione di tradizione e alta tecnologia è un riflesso dell'approccio proattivo di Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L'agenzia si è distinta non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative.

Caratteristiche

Prezzo: 2.000.000 € Riferimento: VC109
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Arredato Superficie: 180 m2
Locali/vani: 10 Soggiorno:
Sala: Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 3
Bagni: 4 Ripostiglio:
Balconi: 1 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano: Più livelli
Ingresso indipendente: Stato: Ottimo
Posti auto: 2 Giardino privato: Sì, di 250 m2
Allarme: Videocitofono:
Classe energetica: Non disponibile
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Immobiliare Gruppo DomCa
Via Carducci, 26
Forte dei Marmi (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi