« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Pietrasanta

Foto

Descrizione

Pietrasanta: Villa immersa in contesto verde e tranquillo, ma comodo perché vicino al terminal di Pietrasanta e al centro storico. L'immobile di oltre 500 mq circondato da 1200 mq di giardino, si presenta così ricco di spazi da prestarsi a molteplici destinazioni.
Su tre livelli infatti si descrivono 6 bagni, 3 cucine e 8 camere da letto (9 usando come camera la stireria superiore) che possono accogliere fino a 17 persone, 2 grandi e luminosi saloni impreziositi dalla presenza di camini.
Caratterizzano questa struttura gli ampi spazi dedicati a momenti di relax e convivialità: al piano terra la veranda per pranzi all'aperto con forno -attigua alla sala da pranzo del piano terra- e la spaziosa veranda lato giardino con vista sulle colline e accesso al giardino con piscina fuori terra. Il primo piano è impreziosito da un ampio balcone lato mare e da un solarium con sdraio e ombrelloni lato colline. Completano la proprietà un garage molto ampio, la cantina di 25 mq, il vano di servizio e il vano tecnico con caldaia e autoclave da 1000 L All'esterno area giochi protetta per bambini e grande parcheggio.
Classe energetica: G - Rif. 566

Caratteristiche

Prezzo: Trattativa riservata Riferimento: 566
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Superficie: 600 m2 Locali/vani: 20
Ingresso indipendente: Stato: Discreto
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

GARDENIA Immobiliare
Via Benedetto Croce, 1
Pisa (PI)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi