« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Terreno edif. residenziale in vendita - Massarosa

Foto

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE PER LA REALIZZAZIONE DI VILLETTE

Massarosa (LU), in zona prossima al centro, proponiamo in vendita un interessante loto di terreno edificabile, con la possibilità di realizzare delle Villette con giardino, completamente personalizzabili e con stile a propria scelta.

Sul terreno è possibile la realizzazione di n.4 villette singole corredate da giardino, (più eventuale ampia terrazza), di circa 90 mq contenenti tre camere, soggiorno, cucina e doppi servizi.
In alternativa è possibile la realizzazione di n.3 villette di circa 120 mq ciascuna, con le modalità sopra indicate oppure n.2 villette di circa 150 mq ciascuna sempre con le modalità sopra riportate, ossia corredate da giardino su 4 lati, possibilità di realizzate ampia terrazza solarium, e distribuzione con tre camere e doppi servizi.

Le villette possono essere costruite sia in uno stile moderno oppure in modo più classico tradizionale in base ai propri gusti e sono personalizzabili nella sua distribuzione interna in base alle proprie esigenze.

E' possibile suddividere le spese d'acquisto del terreno edificabile, con acquirente già qualificato e pronto all'acquisto di una delle due villette, risultando un' occasione molto profittevole per poter realizzare la tua nuova villetta.

Terreno pianeggiante, in ottimo contesto urbanizzato, con facilità di accesso da strada comunale.
Nel nostro ufficio sono già presenti alcune studi progettuali, e relative analisi dei costi per l'acquisto e per la realizzazione delle costruzioni.

Chiamaci al 388.0951123

Caratteristiche

Prezzo: 110.000 € Trattabili Riferimento: MSR475
Contratto: Vendita Tipologia: Terreno edif. residenziale
Soluzione multifamiliare: Superficie: 3100 m2
Classe energetica: Esente
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

DueGi Immobiliare
Piazza Dante, 16
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi