« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Massarosa

Foto

Descrizione

BELLA VILLA SINGOLA CON GIARDINO E TERRENO VISTA MARE/LAGO

Nel comune di Massarosa, nella collina tra i paesi di Pedona e Corsanico, proponiamo in Vendita una bella e suggestiva Villa Singola con ampio giardino circostante, dotata di una vista panoramica sensazionale che spazia dal lago di Massaciuccoli al mare, il tutto a soli 15 minuti da Viareggio e dalle principali località della Versilia.

La Villa (di circa 250 mq complessivi) è situata fronte mare su una parte di collina ben esposta e molto soleggiata, con un grandangolo panoramico davvero suggestivo, posizionata in luogo molto tranquillo dove regna la privacy.

Si sviluppa complessivamente su tre livelli ben distribuiti, progettati e impostati per ospitare due soluzioni abitative separate (anche se presente una scala interna di collegamento tra tutti i piani).

Al primo livello (piano terra - seminterrato) ci accoglie un bel soggiorno dotato di grandi aperture che lo rendono molto luminoso, con zona cottura e scala che conduce al piano superiore, disimpegno, una camera da letto, una stanza armadi attualmente adibita a cameretta, un piccolo w.c. di servizio, un bagno principale completo e finestrato con vasca e un comodo ripostiglio. All'esterno troviamo un locale tecnico, con accesso dal giardino.

Al secondo livello (piano terra) ci accoglie la zona giorno composta da una zona d'ingresso, con annessa terrazza con vista panoramica, ampio salone con caminetto e dotato di grandi aperture che lo rendono molto luminoso e dalle quali si gode di un panorama molto bello, cucina, grande terrazza perimetrale lato sud e loggiato.

Al terzo livello (piano primo) troviamo la zona notte composta da disimpegno, due camere da letto, ripostiglio (attualmente adibito a cameretta), zona studio e bagno completo con doccia, il tutto corredato da grande terrazza perimetrale e altra terrazza più piccola lato monte.

La Villa è corredata da un grande giardino (circa 800 mq) che la circonda su ogni lato, dove è presente anche una piscina fuori terra ottima da sfruttare nelle calde giornate estive, oltre ad un comodo spazio esterno pavimentato adibito a parcheggio auto interno, con accesso carraio.
Oltre alla parte a giardino è presente anche un terreno di circa 970 mq (terrazzato) a completamento della proprietà.

La Villa presenta delle finiture tipiche delle case toscane, dove il cotto ed il legno la fanno da padrona.
Oltre alla pavimentazione in cotto, caminetto a legna (funzionante), scale interne con corrimani in legno, soffitti con perlinato e travetti a vista, la Villa è dotata di infissi esterni in alluminio e vetro doppio, persiane in alluminio, inferriate, copertura in tegole classiche, autoclave per annaffiatura giardino, illuminazione esterna, allarme, box in legno esterno, lavastoviglie, lavatrice e forno nuovi, Internet con Wifi. Utenze autonome.

Caratteristiche

Prezzo: 650.000 € Trattabili Riferimento: MSR496
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Soluzione multifamiliare: Arredamento: Arredato
Superficie: 250 m2 Locali/vani: 9
Soggiorno: Sala:
Sala pranzo: Cucina: Abitabile
Camere: 5 di cui 1 doppia, 3 matrimoniali, 1 singola Bagni: 3 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre
Studio: Ripostiglio:
Terrazzi: 2 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: No Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Posti auto: 5
Giardino privato: Sì, di 800 m2 Allarme:
Terreno: Sì, di 1000 m2
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

DueGi Immobiliare
Piazza Dante, 16
Viareggio (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi