« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Ripa, Seravezza

Foto

Descrizione

Ai piedi delle rinomate colline di RIPA, in una verdeggiante zona residenziale, tranquilla e al contempo comoda a tutti i servizi, proponiamo DELIZIOSA VILLA BIFAMILIARE CON DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, AREA PARCHEGGIO ED AMPIO GIARDINO PRIVATO. Edificata su un lotto di terreno di circa 1.700 mq, a soli 4 Km dalle spiagge di Forte dei Marmi e a 6 minuti da Pietrasanta, la Villa si compone di 2 unità abitative con proprio identificativo catastale. L'unità al P.Terra è composta da una graziosa veranda coperta abitabile che introduce ad una saletta di ingresso, luminoso soggiorno con camino a corredo, cucina aperta sul tinello con accesso esterno, disimpegno, grande bagno con vasca e doccia, rivestito con pregiato marmo rosa del Portogallo a macchia aperta, 2 camere matrimoniali di cui una servita da stanza armadi, piccolo bagno con doccia e apertura su resede retrostante coperta da tettoia, organizzata con funzionale FORNO A LEGNA e quindi IDEALE PER PRANZI E CENE ALL'APERTO. Una duplice scalinata conduce all'unità posta al Piano Primo, introdotta da SPLENDIDO PERGOLATO DI GLICINE di oltre 30 mq ed un' AMPIA TERRAZZA PANORAMICA DI OLTRE 40 mq. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno e cucina abitabile entrami serviti da BALCONE con vista mare, 2 camere matrimoniali, 1 camera medio/grande ed infine bagno con doccia e vasca.
Ulteriori note in evidenza: parquet nella zona notte, pozzo privato, impianto di irrigazione, robot tagliaerba, impianto di allarme, cancello elettrocomandato, possibilità di realizzo PISCINA, predisposizione per installazione stufa. Completa la proprietà GIARDINO PIANTUMATO PRIVATO DI CIRCA 1500 MQ e funzionale Scannafosso organizzato con vano tecnico, lavanderia, locali ripostiglio e cantine.
Richiesta € 645.000,00 trattabili - Rif. 1386
Classe Energetica "G" EP gI,nren 291,36 Kwh/m2 anno

Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove è ubicato l’immobile, pur rispettando la “Privacy” e la riservatezza dei venditori.

Caratteristiche

Prezzo: 645.000 € Trattabili Riferimento: 1386
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Parzialmente arredato
appartamenti venduti parzialmente arredati di cucina
Superficie: 200 m2
Locali/vani: 14 Soggiorno:
Sala pranzo: Camere: 5 di cui 4 matrimoniali, 1 singola
Reparto notte: 3 camere al P.Primo e 2 camere al P.T. Bagni: 3 con 3 docce, 2 vasche, 2 finestre
Cantina: Terrazzi: 1 , uno di 44 m2
Balconi: 2 , uno di 4 m2, uno di 4 m2 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: No Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Posti auto: 4
Giardino privato: Sì, di 1500 m2 Resede: Sì, di 77 m2
Allarme: Spazi esterni: possibilità di realizzo piscina
Classe energetica: G
IPE: 291.36 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

L'IMMOBILIARE VERSILIA
Viale delle Pinete, 370
Massa (MS)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi