« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Vittoria Apuana, Forte dei Marmi

Foto

Descrizione

Proponiamo in vendita bellissima porzione di villa bifamiliare, situata in una posizione privilegiata a Vittoria Apuana, a soli 300 metri dal mare e vicina a tutti i servizi.
Al piano terra troviamo l'ingresso su un luminoso soggiorno dall'atmosfera accogliente. Una camera matrimoniale offre un rifugio tranquillo, mentre la cucina, con accesso diretto al giardino circostante, invita a piacevoli momenti all'aperto. Due bagni completano questo livello, garantendo la massima comodità.
Il primo piano è dedicato alla zona notte, con una camera matrimoniale dotata di bagno privato e di una generosa terrazza con vista, che diventa un'oasi di relax e privacy. Allo stesso piano, altre due camere da letto, una matrimoniale e una singola, sono servite da un ulteriore bagno. La presenza di aria condizionata e di un sistema di allarme aggiunge un tocco di modernità e sicurezza alla proprietà.
Il giardino che circonda la villa su tre lati offre uno spazio esterno ben curato, ideale per trascorrere momenti piacevoli, e include due comodi posti auto.

*** Per garantire la privacy, l'indirizzo fornito è approssimativo, la proprietà si trova nelle vicinanze immediate. ***

GRUPPO DOMCA
L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettativerendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.




Caratteristiche

Prezzo: 1.400.000 € Riferimento: VVA517
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Parzialmente arredato Superficie: 180 m2
Locali/vani: 6 Soggiorno:
Sala: Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 4 di cui 3 matrimoniali, 1 singola
Bagni: 4 con 4 docce, 4 finestre Ripostiglio:
Terrazzi: 2 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Posti auto: 2
Giardino privato: Sì, di 300 m2 Allarme: Solo predisposizione
Videocitofono:
Classe energetica: C
IPE: 1.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)

Richiedi informazioni all'agenzia

Immobiliare Gruppo DomCa
Via Carducci, 26
Forte dei Marmi (LU)

Scrivi all'agenzia


Grazie. L'agenzia ha ricevuto la vostra segnalazione
Errore nell'invio della richiesta. Riprovare più tardi