Villetta bifamiliare in affitto - Lido Di Camaiore, Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
CASE VACANZA VERSILIA
***
A soli 400 metri dal Pontile di Lido di Camaiore e in una zona tranquilla, disponiamo in locazione estiva di una casa vacanze, perfetta per chi desidera un soggiorno all'insegna del relax e dello stile.
L'ingresso principale conduce ad un'ampia zona living che si distingue per la sua luminosità e l'arredo moderno ed elegante. L'open space è ben organizzato, con una cucina attrezzata e abitabile, caratterizzata da mobili di design e ampi piani di lavoro, un tavolo da pranzo spazioso e un confortevole salotto con divano angolare, ideale per rilassarsi dopo una giornata all'aria aperta.
La cucina permette l'accesso alla resede esterna sul retro dell'abitazione, perfetta per pranzi e cene all'aperto.
La zona notte si compone di due camere, entrambe matrimoniali, di cui una con bagno en suite. Infine, un secondo bagno è a servizio degli ospiti. Esternamente si dispone di sfogo esterno di circa 170 mq e posto auto.
L'abitazione si caratterizza per il suo stile contemporaneo, con finiture curate nei minimi dettagli, colori neutri e materiali di qualità che donano eleganza e armonia agli ambienti. Le ampie finestre garantiscono un'illuminazione naturale eccezionale e una piacevole sensazione di spazio. La casa è dotata di aria condizionata.
***
Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione.
Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi.
PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO.
Caratteristiche
Prezzo: | 3.000 € | Riferimento: | LDC3878 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: |
Affitto Cod. Identif.: IT046005C28SBNAD7Z |
Tipologia: | Villetta bifamiliare | |
Durata contratto: | Estivo | Arredamento: | Arredato | |
Superficie: | 150 m2 | Locali/vani: | 4 | |
Sala: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | Posti letto totali: | 5 | |
Bagni: | 2 con 2 docce, 1 finestra | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | Sì | Piano: | Piano rialzato | |
Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Ristrutturato | Posti auto: | 2 | |
Giardino privato: | Sì, di 170 m2 | Allarme: | Sì | |
Videocitofono: | Sì | |||
Classe energetica: |
In attesa di certificazione IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Richiedi informazioni all'agenzia

Camaiore (LU)