Villetta a schiera in vendita - Forte dei Marmi
Foto
‹ ›Descrizione
Nel cuore di Vittoria Apuana del Forte dei Marmi è situata questa bellissima villetta di circa 193 mq articolata su quattro piani avente doppio accesso e resede esclusivi con affacci sulla verdeggiante natura.
La proprietà si distingue per la sua eleganza e la vicinanza al mare, appena 900 metri.
La prestigiosa proprietà è dotata di due ingressi indipendenti e dispone di doppi curatissimi spazi esterni.
La superficie interna di 193 mq è disposta su più livelli e si articola in modo elegante e versatile.
Accoglie al piano rialzato una grande e luminosa zona living con soggiorno che si affaccia sulla terrazza, una cucina con vista sul giardino adibito a zona relax. Completa il piano un bagno di servizio.
La zona notte accoglie due camere matrimoniali, una singola ed un bagno. La bellissima mansarda offre altre due generose camere ed un ulteriore bagno.
Completa la proprietà una spaziosa taverna con camino.
La posizione assolutamente esclusiva in una delle top location marittime della Toscana rendono questo immobile una vera e propria casa ideale per investimento per residenza estiva.
Caratteristiche
| Prezzo: | 740.000 € Trattabili | Riferimento: | LJD6174 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villetta a schiera | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie: | 193 m2 | |
| Locali/vani: | 6 | Soggiorno: | Sì | |
| Sala: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 5 | |
| Bagni: | 3 | Ripostiglio: | Sì | |
| Taverna: | Sì | Terrazzi: | 2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Piano: | Più livelli | |
| Immobile disposto su n° piani: | 4 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Ottimo | Garage: | Sì | |
| Posti auto: | 1 | Resede: | Sì | |
| Lastricato: | Sì | |||
| Classe energetica: |
E IPE: 104.85 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Richiedi informazioni all'agenzia

Ponsacco (PI)


