Alimentari in vendita - Capezzano Pianore, Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
ZONA INDUSTRIALE - CAPEZZANO PIANORE-
LABORATORIO ALIMENTARE COMPLETO DI ATTREZZATURE PROFESSIONALI E AVVIAMENTO
Immobiliare Il Faro propone la cessione di ramo d’azienda di un importante centro produttivo alimentare specializzato in panificazione e pasticceria, progettato per garantire elevata efficienza operativa, ottimizzazione dei flussi di lavoro e gestione di importanti volumi produttivi.
La struttura rappresenta una soluzione ideale per aziende food che desiderano incrementare rapidamente la propria capacità produttiva senza affrontare i costi e i tempi di un nuovo investimento iniziale.
Il complesso si sviluppa su circa 450 mq ed è organizzato in ampie aree dedicate alla produzione di panificazione e pasticceria, magazzini per lo stoccaggio delle materie prime, celle frigorifere positive e negative, uffici, servizi e grandi aree coperte per carico/scarico merci.
Completano la proprietà spazi esterni con posti auto dedicati a 4 furgoni e ampie aree di manovra, particolarmente funzionali per logistica e distribuzione.
Posizione strategica a ridosso dello svincolo autostradale, elemento che rende la struttura particolarmente adatta per:
• catering e banqueting
• e-commerce alimentare
• produzione per GDO
• laboratori Gluten-Free
• produzioni centralizzate
• spedizioni e distribuzione nazionale
La cessione comprende:
• avviamento consolidato
• clientela anche estera
• struttura operativa completa
• attrezzature professionali dedicate alla produzione alimentare
• importante macchinario industriale per il confezionamento in atmosfera modificata
Soluzione ideale per aziende food in fase di espansione, attività specializzate Gluten-Free, società di catering, e-commerce alimentare e operatori della distribuzione nazionale.
Ulteriore valore aggiunto è rappresentato dall’ottimo canone di locazione attualmente in essere.
Per info e visite 3756404790. Rif. E6854S - Per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione - Immobiliare Il Faro, Filiale Viareggio
Caratteristiche
| Prezzo: | 390.000 € Trattabili | Riferimento: | E6854S | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Alimentari | |
| Superficie: | 450 m2 | Locali/vani: | 10 | |
| Classe energetica: | Esente | |||
![]() |
||||
Richiedi informazioni all'agenzia

Cascina (PI)


