Appartamento in affitto - Viareggio
Foto
‹ ›Descrizione
Viareggio – Affittasi appartamento ristrutturato con 5 vani e ingresso indipendente
Nel pieno centro di Viareggio, a due passi da tutti i servizi e in posizione comodissima, proponiamo in affitto un bellissimo appartamento appena ristrutturato (intervento completato nel 2024).
Situato al piano terra con ingresso indipendente, l’immobile si sviluppa tutto su un unico livello e offre ambienti moderni, luminosi e ben organizzati. La superficie è di circa 80 mq calpestabili (95 mq commerciali), distribuiti in una grande zona giorno di 30 mq con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni finestrati con doccia e un pratico ripostiglio di 5 mq.
La casa viene affittata completamente arredata, è dotata di climatizzatore, riscaldamento autonomo a radiatori, porta blindata ed è priva di barriere architettoniche. Una soluzione comoda e pronta da vivere, perfetta per chi cerca uno spazio elegante e funzionale nel cuore della città.
Il contratto è transitorio, con cedolare secca, un solo mese di cauzione e nessuna spesa condominiale.
? Canone mensile: €3.500 trattabili
Classe energetica C – EPgl,nren 45,00 kWh/m² anno
Se stai cercando un appartamento nuovo, centralissimo e con tutte le comodità, contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita.
Caratteristiche
Prezzo: | 2.800 € | Riferimento: | Vc312 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Affitto | Tipologia: | Appartamento | |
Durata contratto: | Transitorio | Arredamento: | Arredato | |
Superficie: | 80 m2 | Locali/vani: | 5 | |
Sala: | Sì, di 30 m2 | Cucina: | Angolo cottura | |
Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | Bagni: | 2 con 2 docce, 2 finestre | |
Ripostiglio: | Sì, di 5 m2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | Sì | Piano: | Piano terra | |
Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Nuovo/in costruzione | Giardino privato: | Sì | |
Classe energetica: |
C IPE: 45.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Richiedi informazioni all'agenzia

Viareggio (LU)